lunedì 23 gennaio 2017

REGIONE SARDEGNA: OPPORTUNITÀ DI FINANZIAMENTO IN SCADENZA

BANDO:"Domos de sa Cultura" per le imprese del settore culturale e creativo
COSA FINANZIA: finanzia prodotti e servizi per la salvaguardia, valorizzazione, diffusione e promozione del patrimonio culturale immateriale della Sardegna in tutte le sue forme, compresi i costumi e l’artigianato del folklore tradizionale e, in particolare, il riuso, la rivitalizzazione di spazi a vocazione culturale; la realizzazione di prodotti e servizi tecnologici complementari per la salvaguardia, valorizzazione, diffusione e promozione del patrimonio culturale immateriale.
SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: fino alle ore 24 del 13 aprile 2017
COME PRESENTARE LE DOMANDE:compilando l’apposito modulo elettronico. 
+INFO: Per qualsiasi informazione relativa al bando inviare un e-mail all’indirizzo di posta elettronica: pi.domos@regione.sardegna.it.

*****

BANDO:Culture LAB - Sostegno finanziario alle imprese del settore culturale e creativo per lo sviluppo di progetti culturali innovativi.
COSA FINANZIA: progetti culturali innovativi per valorizzare i beni culturali della Sardegna rafforzando la fruizione degli stessi e incrementando le attività economiche ad essi connesse. Ciò attraverso un sostegno finanziario alle imprese, in forma singola o associata, operanti nel settore culturale e creativo (attività creative, artistiche e di intrattenimento e inerenti a musei, archivi, biblioteche, luoghi e monumenti storici , ecc.), per la qualificazione e l’ampliamento dell’offerta dei servizi relativi ai beni culturali, con l’obiettivo di:ampliare e migliorare l’accessibilità e la fruibilità dei beni culturali; creare relazioni tra diversi beni culturali finalizzate ad una logica di sistemi e di reti.
Gli interventi possono avere ad oggetto anche beni culturalimobili e immobili di proprietà e nella disponibilità di un soggetto pubblico.
SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: fino alle ore 14 del 10 aprile 2017.
COME PRESENTARE LE DOMANDE: vai ai documenti