giovedì 4 maggio 2017

EUROPA CREATIVA: opportunità e ricerche di partner nel settore della cultura

Music Moves Europe – Presenta il tuo Progetto alla fiera internazionale Midem 2017.
Se hai una "Start up" che opera nel settore della consulenza in ambito musicale o nel trattamento di dati musicali, partecipa all'iniziativa Midem, la fiera internazionale dell'industria della musica.

Il 9 Maggio prossimo, Europa Creativa Cultura-España organizza un workshop sulla ricerca di partner europei. All'evento parteciperanno i rappresentnati degli uffici EUROPA CREATIVA di Svezia, Grecia) e Slovenia. Posti limitati. Tutte le info e la domanda di iscrizione qui
La Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Brescia ricercano partner per la presentazione di un progetto nel quadro del Programma culturale EUROPA CREATIVA. Si tratta di un progetto di cooperazione su larga scala nel settore delle arti sceniche. Il progetto mira a produrre nuove opere artistiche in collaborazione tra artisti e cittadini di seconda e terza generazione di immigrati.
+info europacreativa.cultura@mecd.es 
L' Associazione dell'Ucraina Dofa.Fund ha lanciato un bando per selezionare manager o progettisti culturali dell'UE, interessati a partecipare a un incontro destinato all'elaborazione congiunta di un progetto di residenza per 50 artisti provenienti da diversi paesi. 

La rete portoghese di teatri Artemrede Teatros Associados cerca partner per partecipare al Programma culturale Europa creativa in relazione ad azioni di sostegno per l'integrazione dei profughi. Artemrede è una rete di 14 teatri di 14 città dell'area metropolitana di Lisbona.
+ info: Europacreativa.Cultura@Mecd.Es
LABORATORIO DI SCRITTURA DI SCENEGGIATURE
Perfeziona la sceneggiatura del tuo progetto di #fiction o #documentario nel laboratorio di #escrituradeguiones. La 3 ª edizione del laboratorio di scrittura di sceneggiature è organizzato da Europa Creativa MEDIA Andalucía e Sources 2.
Il Corso è curato da Gualberto Ferrari e si terrà i giorni 18 e 19 settembre 2017 a Siviglia.
La partecipazione è gratuita.
Presenta la tua domanda via e-mail a info@europacreativaandalucia.es entro il 30 maggio 2017.
Informazioni complete e richiesta di partecipazione qui: http://lajunta.es/13nd2

 

Nessun commento: